Vuoi far crescere il tuo brand ed aumentarne la visibilità con il tuo Ecommerce?
La scelta di vendere prodotti on demand è quella giusta! “Personalizzare” è il trend del momento.
Il Business dei prodotti on demand è considerato un nuovo modo di fare e-commerce a basso rischio.
Con Upcommerce potrai decidere di avviare questo business e personalizzare qualsiasi tipo di articolo con estrema facilità.

Cos’ è la stampa on demand
Con i servizi di stampa on demand si risparmia tempo, denaro e i rischi connessi alla gestione dell’inventario, passando dalla creazione di un semplice mockup grafico alla vendita di prodotti fisici personalizzati senza eccessive spese.
La stampa on demand consiste nella personalizzazione di prodotti white label (cappellini, bag, t-shirt, tazze ecc.) per la rivendita di una linea completa di merchandise oppure semplicemente con la personalizzazione che richiede il cliente finale: immagini personali, dediche, nomi ecc.
Upcommerce mette a disposizione dei suoi clienti un service di stampa per qualsiasi tipo di oggetto, disponendo di stampanti per ogni esigenza: stampanti per abbigliamento, stampanti 3d, a taglio laser, ecc.
Possiamo rispondere a qualsiasi tipo di esigenza quantitativa, dai piccoli pezzi a grosse quantità.
Deciderai tu il tipo di personalizzazione da effettuare, in base al prodotto venduto, in piena libertà.
Con noi potrai soddisfare la tua idea di Business online creando prodotti originali, stampando su articoli speciali (anche di nicchia) e quindi aumentando il tuo volume d’ affari.
Upcommerce e Zakeke
I siti di UpCommerce sono tutti nativamente dotati del tool web “Zakeke”, che consente, prima di tutto al Merchant, di declinare con la massima facilità la gamma dei design a disposizione su tutti i prodotti in vendita e inoltre, all’utente finale, di personalizzare ulteriormente e in modalità “live” il prodotto che sta per acquistare.
Tutto ciò è possibile grazie a Zakeke. Accuratezza dei dettagli, definizione delle aree di stampa, infinita gamma di colori e infiniti oggetti grafici a disposizione, output di stampa idonei per ogni tipo di stampante: sono solo alcune delle numerosissime features di Zakeke.
Il risultato è spettacolare: il consumatore finale potrà scegliere di personalizzare il prodotto scegliendo tra infinite varianti di colore, modelli e design e addirittura personalizzarlo ulteriormente con un tocco assolutamente personale: una frase, una data, una foto o un disegno. Inoltre con la funzione di anteprima “3D live” saprà sempre cosa otterrà prima di acquistare.
Tutto questo significa unicità del prodotto e incremento dei fatturati.
Upcommerce e Zakeke si rivolgono a tutti gli e-commerce che vogliono abilitare dei servizi di personalizzazione sul proprio sito.